Nuove prospettive sotto il sole: ecco perché i tetti di Asga aiutano a proteggere il clima
Immobili, Investimenti di capitale
Se venite licenziati dal vostro datore di lavoro dopo il compimento del 58º anno d’età, potete richiedere la continuazione dell’assicurazione su base volontaria. I vantaggi? Rimanete protetti contro i rischi di decesso e invalidità, all’occorrenza potete versare ulteriori contributi di risparmio incrementando così il vostro capitale di vecchiaia e beneficiate di interessi mediamente più elevati.
In quanto assicurati avete la possibilità di mantenere almeno l’assicurazione di rischio (invalidità e decesso) e, a titolo aggiuntivo, anche la previdenza di vecchiaia (processo di risparmio). Tutti i contributi (contributi del dipendente e del datore di lavoro) saranno completamente a vostro carico in qualità di assicurati. I contributi si compongono come segue:
Per ottenere una panoramica dei costi annuali vi invitiamo a consultare il certificato di previdenza attuale. I relativi importi sono elencati nelle rubriche Contributo di rischio, Contributo di risparmio e Costi amministrativi.
Informazioni dettagliate in merito sono riportate nella nostra scheda tecnica:
Per richiedere la continuazione volontaria dell’assicurazione e per la notifica di modifica vi preghiamo di inviarci il seguente modulo debitamente compilato:
Immobili, Investimenti di capitale
Asga, Datori di lavoro
Datori di lavoro
Immobili, Investimenti di capitale
Investimenti di capitale